cooky

Riviste arredamento online: sfogliare senza andare in edicola!

Riviste arredamento
Non sempre c'è bisogno di andare in edicola per sfogliare le migliori riviste di arredamento on line. 
Non c'è nemmeno bisogno di spendere decine di euro per rimanere aggiornati sulle ultime novità dell'arredo casa.

Ormai tutte le più grandi testate giornalistiche specializzate nell'arredamento e nelle idee per l'arredo offrono una buona parte dei loro contenuti anche nella versione web di immediata accessibilità: vere e proprie riviste arredamento on line.


Abitare, Casamica, Domus e Interni magazine hanno un'accurata versione internet della classica rivista arredamento. 
I contenuti, però, sono ovviamento ridotti, e si prestano perlopiù ad un aggiornamento veloce e non approfondito. Utili comunque per avere un aggiornamento sulle tendenze del design d'interni una visione d'insieme sulle proposte del mercato dell'arredo.

Segnaliamo, invece, ATcasa, rivista prettamente online, prodotta dalla redazione del corriere della sera a immagine della corrispondente cartacea: ATcasa è un portale che parla di arredamento in modo semplice ma completo, costantemente aggiornato.
Per alcuni versi ATcasa può essere considerata una rivista di arredo alternativa ai classici magazine da edicola.

Per i patiti del design, come non visitare designbuzz, un cult per le ultime news di tendenza sull'arredamento. Notizie flash, ma curiose e originali su tutti i nuovi prodotti nel campo del mobile e non solo.

Infine, se le vostre idee sono già chiare, webmobili vi fornisce un catalogo arredo completo delle migliori aziende italiane divise per tipologia di prodotto.

(Tutti i link delle riviste d'arredo sopracitate li potete trovare nel menù a fianco, nella sezione: "Riviste e siti del settore")

Divani d'arredo Art Nova

Nessun commento:

Consigli e news per Arredare casa: gli articoli più letti!

Cerca in arredare casa...

I migliori blog per arredare casa!

Arredamento moderno: articoli recenti...