cooky

Rivenditori d'arredo: una selezione dei migliori negozi di arredamento in lombardia e liguria.

"Arredare casa"  inaugura con questo articolo una serie di recensioni dei migliori rivenditori di arredamento che abbiamo visitato e selezionato per voi.
In questo articolo vi presenteremo alcuni dei migliori punti vendita d'arredo di Lombardia e Liguria, recensiti in base alla qualità dell'offerta, al livello della consulenza e del servizio.



Lombardia Nord

  • Habitare, Tradate (VA) : iniziamo visitando uno dei negozi storici d'arredamento di tutto il nord Italia, una struttura di migliaia di metri quadri (ci vorrebbero dei giorni per visitarla tutta!) dove un'equipe di decine di persone è organizzata per seguire il progetto fin dalla ristrutturazione e costruzione dell'immobile. La varietà dei prodotti è infinita, lo stile particolare e creativo, un nuovo modo di concepire l'arredo, dove classico e moderno si fondono in ambienti affascinanti e ricchi di pezzi eclettici provenienti da tutto il mondo. Il sevizio? Habitare è in grado di progettarvi, produrvi e consegnarvi casa anche in 7 giorni! 
  • Domus Aurea, Legnano (VA): uno showroom affascinante e di nicchia, la sua forza è seguire il cliente nelle personalizzazioni con mobili di ricerca e non scontati. Lo stile è prettamente moderno, con tocchi di glamour, che scaldano la purezza minimale di cucine e divani moderni. Qui scoprirete tappeti, carte da parati e accessori assolutamente particolari e introvabili.
  • Cargo, Milano: non certo un negozio tradizionale d'arredamento, ma una sorta di magazzino dove vengono esposti pezzi d'importazione provenienti da tutto il mondo! Non cercate da Cargo un architetto che vi segua tutto il progetto, ma visitatelo per scoprire singoli pezzi d'arredo per caratterizzare i vostri ambienti. Splendidi i mobili antichi cinesi, costruiti artigianalmente, perfetti per impreziosire e personalizzare un ambiente troppo minimale.
  • La casa dei sogni, Varese: un piccolo spazio dedicato al dormire, la proprietaria con grandissima esperienza saprà consigliarvi il vostro letto dalla struttura e dal materasso sino al lenzuolo ed al piumino. Prodotti di qualità altissima per ama ancora cercare qualcosa di speciale per la propria camera.
Liguria
  • Fiorin Arredamenti, Albenga: forse lo showroom d'arredo più importante e conosciuto di tutta la liguria, 2 enormi sedi espositive dove potrete trovare i marchi più prestigiosi in commercio: Frau, Cassina, Molteni, Flou, Art Nova... L'esperienza di diverse generazioni di arredatori è una garanzia anche e specialmente per progettare e montare arredi nelle particolari case liguri, dove la gestione degli spazi e la precisione assoluta nelle misurazioni e nel montaggio è fondamentale.
Queste recensioni sui negozi di arredamento sono state utili? Hai visitato anche tu questi negozi e showroom d'arredo? Racconta nei commenti la tua esperienza...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi manca Rustiarredo di Lissone,
ottimo staff! servizio eccellente ed al momento una svendita speciale permette di acquistare ad un ottimo prezzo arredamenti di grande qualità con le marche: Minacciolo, l'Ottocento e Casa Nobile,
solo per dirne alcune, inoltre oggettistica ed illuminazione di gran classe a prezzi ottimi!

Blog e info ha detto...

Ci spiace ma non abbiamo fatto una visita diretta presso questo punto vendita d'arredamento. Sicuramente il nostro articolo voleva dare consigli principalmente su negozi e rivenditori d'arredo moderno.
Siamo lieti se ci saranno ulteriori recensioni!

Consigli e news per Arredare casa: gli articoli più letti!

Cerca in arredare casa...

I migliori blog per arredare casa!

Arredamento moderno: articoli recenti...